Nell’anno 1969 nasce la Provera, che ha dimostrato fino dalla sua formazione, la determinazione e l’impegno al raggiungimento della qualità.
L’evoluzione attraverso un percorso di sviluppo sia tecnologico che produttivo rappresenta la capacità dell’azienda di relazionarsi con una clientela sempre più esigente.
La capacità imprenditoriale ha contraddistinto il primo decennio di attività, nel quale si sono costruiti presupposti per la crescita.
La realizzazione dello stabilimento ed il successivo ampliamento hanno fatto parte del progetto che la Provera s.r.l. aveva pianificato per lo sviluppo.
Negli anni successivi l’evoluzione tecnologica ha determinato il nuovo assetto rendendo l’azienda un partner internazionale.
Costruzioni realizzate su misura principalmente per l’industria di prodotti per aziende che hanno rappresentato e rappresentano il top del mondo produttivo del converting e quello dell’automozione.
L’esperienza maturata in questi anni ha sviluppato la capacità di adattarsi alle nuove sfide proposte dal mercato.
Angelo Provera e Matteo Provera rappresentano l’idea e la determinazione nell’evoluzione di un progetto.
Il concetto di qualità applicato oggi come ieri contraddistingue l’azienda per il suo servizio. Una realtà che si caratterizza per affidabilità, competenza e durevolezza.
La flessibilità e la conoscenza sono i requisiti che determinano il successo di una proposta e la rendono attuale.