L’arredamento degli esterni è un passaggio fondamentale dato che molto spesso chi ci fa visita passa da lì prima di vedere gli interni. Accoglierli con un tavolo braciere ci farà fare veramente un figurone!
Le idee per l’arredamento sono veramente tantissime! Tra queste, una delle migliori è il nostro tavolo, che all’occorrenza si può trasformare in un tavolo portaombrellone.
Tavolo braciere: comodo e bello
Tra le tante possibilità che potremmo sfruttare per arredare il giardino spiccano alcuni oggetti multifunzionali. Nel nostro catalogo, per esempio, uno dei pezzi più venduti è il tavolo braciere!
Comodo, compatto e versatile, il nostro tavolino può essere posizionato ovunque, che sia un balcone, il giardino o un patio. Nasce come tavolino e può essere usato tranquillamente anche senza alcun accessorio.

Tuttavia, da il meglio di sé quando viene trasformato in tavolo braciere. Basta rimuovere il tappo metallico centrale, per scoprire l’alloggiamento per gli accessori. Posizionando poi il braciere nel foro avremo ottenuto un complemento d’arredo ottimo per le fredde giornate invernali. In estate però darà alle nostre serate in compagnia quel gusto unico del campeggio davanti al falò. Ma in totale sicurezza!
Multifunzionale con un semplice movimento
Ma le numerose possibilità offerte non si limitano al braciere. Farlo diventare un tavolo porta ombrellone è veramente facile. Con un semplice movimento, infatti, potremmo lasciare l’alloggiamento libero e senza nessun altro accessorio aggiuntivo. Basterà poi posizionare un ombrellone da sole ed in breve tempo avremo ricavato un punto ombra facilmente posizionabile dove preferiamo!

Insomma, con l’acquisto di un singolo tavolo potremo vantare la bellezza di 3 arredi differenti, facilmente intercambiabili. Da un lato il tavolo braciere, ottimo per gli inverni e suggestivo d’estate. Dall’altro, il porta ombrellone, fondamentale per le estati calde e per gli inverni piovosi. Le possibilità sono tantissime, l’unico limite è la nostra fantasia!